Acerca de

_Q7B3250_edited.jpg

Ciao, sono Mattia -

- sono un parrucchiere freelance e colorist per Kadus Professional con base a Milano.

Sin da piccolo ho sempre avuto uno spirito molto creativo. Le lingue straniere sono da sempre una grande passione che ho coltivato per anni. Dopo aver terminato il loro studio, ho frequentato un'accademia storica per acconciatori a Milano, Club Beauté, dove ho completato la mia formazione di base in questo settore. L'ambiente dell'hairstyling mi ha permesso di conoscere molte personalità che sarebbero divenute successivamente essenziali per la mia crescita personale e professionale. 

Accademia, salone e servizi fotografici nel campo della moda sono stati i tre punti cardine per i primi due anni di formazione. Contemporaneamente ho lavorato per due anni e mezzo presso lo showroom Versace a Milano in via Gesù e collaborato nella realizzazione di servizi fotografici per numerosi brand nel campo della moda. 

 

Nel 2016 sono entrato a far parte del team di Kadus Professional come formatore, in particolare del gruppo

ForYOU Salon Team. Un gruppo energico, creativo, dinamico e di forte ispirazione!

Uno dei punti salienti della mia carriera.

Le lingue mi hanno permesso di viaggiare moltissimo, sia per piacere che per lavoro. Da Parigi a Berlino, da Dubai alla Svizzera, traggo molta ispirazione dalle persone che incontro e con cui collaboro.

Lo stimolo per me più grande è conoscere persone da cui poter apprendere sempre di più e tramite le quali arricchire il mio bagaglio culturale. Connettermi con menti dinamiche, che mi ispirino e trasmettano energie positive. Spero di poter essere, anch'io, una piccola fonte di ispirazione!

Seguimi!